• Home »
  • Blog »
  • Concimare le piante di casa

Dal blog di Copyr Dal blog di Copyr

Piante da Appartamento

Concimare le piante di casa

pubblicato il 16.12.2017

Chi l’ha detto che le piante in inverno non hanno bisogno di cure? Non trascuriamole nemmeno ora che sono in casa a far bella mostra di sé!

Le piante verdi d’appartamento hanno bisogno di essere nutrite anche durante l’inverno: la loro attività vegetativa ora è più lenta, ma, nelle condizioni climatiche delle nostre case, calde e luminose, continuano a crescere nonostante fuori sia tutto fermo e dormiente.

Le loro condizioni di vita in vaso, oltretutto, sono quasi sempre ristrette: un piccolo aiutino farà sicuramente loro bene. Ricordiamoci di somministrare, ogni 10-15 giorni, un fertilizzante specifico, così da dare loro nutrimento ed energia aggiuntiva e renderle ancora più belle e con una chioma rigogliosa e verde lucente.

Fortyl Bellezza è un prodotto studiato appositamente per le piante verdi: la sua formulazione, ricca in azoto e microelementi utili, è particolarmente indicata per rinforzare le foglie e tutte le parti verdi delle piante. Diluito in acqua alle dosi indicate in etichetta, Fortyl Bellezza può essere fornito alla pianta tramite innaffiatore al terreno, oppure spruzzato direttamente sulle foglie con uno spruzzino.