• Home »
  • Blog »
  • Per la bellezza del prato

Dal blog di Copyr Dal blog di Copyr

Pratiche agronomiche

Per la bellezza del prato

pubblicato il 07.02.2018

La stagione invernale sta per volgere alla fine. Il prato del giardino di casa ha trascorso mesi di trascuratezza: freddo, neve, umidità e altre intemperie lo hanno messo a dura prova durante la stagione invernale. Ora come ora, il suo aspetto non è dei migliori, ma nel giro di qualche settimane, con l’aumento delle temperature e l’arrivo della primavera, ricomincerà a crescere verde e rigoglioso.

E’ il momento giusto per aiutarlo, somministrando un prodotto fertilizzante: un prato ben nutrito, infatti, cresce meglio e più bello.

Fortyl Relax Prato è il prodotto giusto: un concime in formato granulare da distribuire su tutta la superficie del prato in maniera omogenea.

La concimazione del prato in questo periodo, lo aiuterà ad affrontare al meglio la ripresa vegetativa, con più forza ed energia e a crescere più sano. Fortyl Relax Prato, infatti, è composto oltre che da macroelementi quali azoto e fosforo, anche da elementi minori quali zolfo e zinco; contiene, inoltre ceppi di batteri utili che lo aiutano a stimolare lo sviluppo radicale e l’assorbimento dei nutrienti dal terreno.